registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma: pugilato a scuola

Il 28 febbraio alle ore 9,30 presso l’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma, Sala Consiliare Giulio Marinozzi – Piazza Lauro De Bosis 15, si terrà un seminario teorico-pratico dal titolo: “Il ruolo dello sport nel progetto formativo – Pugilato a scuola”.

L’evento, promosso dal Dipartimento di Scienze della formazione nelle attività motorie e lo sport dello Iusm in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, rientra nell’ambito del piano di formazione degli insegnanti di Educazione Fisica del Lazio.

Relatori della giornata la prof.ssa Lucia de Anna, direttore del DISFAMS dello Iusm, la prof.ssa Livia Brienza, coordinatore regionale attività motorie e sportive dell’Ufficio Scolastico  Regionale, il prof. Pasquale Moliterni e il prof. Attilio Lombardozzi, docenti Iusm, i proff.ri Ottavio Barone e Tonino Zonfrillo. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati.

Share

On febbraio 22nd, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Roma: pugilato a scuola”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus