registration





A password will be e-mailed to you.

Ready to Start Cup?

Start Cup Udine, il concorso che premia l’innovazione e le idee imprenditoriali dei giovani universitari, in occasione della quinta edizione si rifà il look.
Tra le novità, il cambio della guardia alla direzione, con il prof. Andrea Tabarroni che riceve il testimone dal prof. Guido Nassimbeni, fino all’anno scorso responsabile della manifestazione organizzata dall’Università di Udine e l’istituzione del Premio Innovazione per lo sviluppo sostenibile, che verrà assegnato alla migliore idea nell’ambito del settore primario e delle agroenergie.

Gli studenti interessati a valorizzare le proprie idee possono iscriversi fino all’11 maggio collegandosi all’indirizzo www.uniud.it/startcup. I tre vincitori, che verranno proclamati nel mese di ottobre, avranno la possibilità di partecipare alla fase finale del Premio nazionale innovazione che si svolgerà a Napoli a dicembre.

Share

On maggio 7th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Ready to Start Cup?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus