registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quando l

Un occhio di riguardo agli studenti diversamente abili. E’ quello che l’Università di Siena vuole dare con l’apertura dello sportello "Informhabile", un punto di riferimento per le persone con disabilità che vogliono avvicinarsi alla pratica sportiva.
Lo sportello informativo, che sarà realizzato grazie ad un protocollo di intesa firmato tra l’Ateneo e il Comitato Toscano Paralimpico, farà parte di una rete regionale di servizi informativi, istituiti presso le Università, i centri provinciali dell’Inail, le sedi delle Associazioni di categoria, i servizi sanitari, che vogliono avvicinare i disabili allo sport, come strumento di riabilitazione fisica e di reinserimento sociale.
Lo sportello "Informhabile" dell’ateneo senese sarà aperto al pubblico e avrà sede presso l’ufficio Accoglienza disabili, nel palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55. Si può contattare l’ufficio tramite  telefono allo 0577/232250 o via  mail uffdisabili@unisi.it.
Share

On settembre 13th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Quando l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus