registration





A password will be e-mailed to you.

Pubblicit

Quanto incidono le tecniche di persuasione di massa sulle questioni della salute collettiva? Che  relazione esiste tra il benessere fisico, l’abitudine al consumo di certi prodotti e lo stile di vita proposto con insistenza da certi messaggi pubblicitari? Da questi interrogativi prenderà spunto il seminario pubblico dal titolo “Pubblicità e stili di vita”, che il prof.Omar Calabrese, docente dell’Università di Siena, terrà domani, martedì 4 dicembre, presso l’aula 14 del Centro didattico S. Miniato, alle ore 15.
Il seminario, che rientra nelle attività didattiche della Scuola di specializzazione in Igiene e Medicina preventiva e dei master in Management sanitario dell’ateneo senese, coinvolgerà anche medici e studenti di Medicina, ha lo scopo di suggerire una riflessione sul modo di vivere consapevolmente in una società consumistica come la nostra che, molte volte, può rappresentare una minaccia per la salute e il benessere degli individui che la popolano.
Per maggiori informazioni: www.unisi.it

Share

On dicembre 3rd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Pubblicit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus