registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Progetto T.E.S.I: al PoliBa un nuovo appuntamento

Prosegue al Politecnico di Bari il ciclo delle lectiones magistrales , promosse nell’ambito del progetto T.E.S.I. Il prossimo appuntamento (mercoledì 3 febbraio, ore 11, Aula Magna “Attilio Alto”) sarà con la lezione a due voci tenuta da Antonella Agnoli e Marco Muscogiuri, dopo il saluto del rettore Nicola Costantino.
L’incontro, mettendo in simbiosi il lavoro teorico e pratico di autori differenti, mirerà a fornire una visione incrociata delle tendenze architettoniche e gestionali che riguardano i cambiamenti in corso nello spazio reale e virtuale delle biblioteche. La singolare esperienza dei relatori sarà perciò testimonianza del necessario dialogo tra i protagonisti dell’innovazione.
Infatti attraverso la visione di una serie di progetti e interventi architettonici sarà possibile scorgere, contemporaneamente, l’inesorabile dialogo tra passato e tradizione insieme all’ambivalente rapporto tra presente e futuro.
Per tutte le info: http://www.aamgalleria.it/biblioteca-francesco-moschini.php?id=5081-Progetto-T.E.S.I.
Share

On febbraio 2nd, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Progetto T.E.S.I: al PoliBa un nuovo appuntamento”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus