registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Professioni legali: all

Quali requisiti servono per diventare un buon avvocato, un magistrato o un notaio? Chi è il giurista d’impresa e chi il conciliatore? Come si redige un curriculum vitae che sia efficace e in linea con le competenze maggiormente richieste da aziende o studi legali?
Per avere risposta a queste e ad altre domande, l’Algiusmi (Associazione laureati in Giurisprudenza di Milano) e il Cosp (Centro per l’orientamento allo studio e alle professioni) invitano studenti e laureati a partecipare al primo di tre incontri di orientamento alle professioni legali che si terrà il prossimo 19 marzo, alle ore 15.30 nell’aula 311 di Via Festa del Perdono 7.
In quest’occasione avvocati, magistrati, notai, giuristi d’impresa e docenti spiegheranno le opportunità di lavoro che la laurea in giurisprudenza offre, raccontando la propria esperienza e l’evoluzione del settore delle professioni legali nell’attuale contesto lavorativo. Ad aprire l’incontro, la presentazione del servizio placement gestito dal Cosp, mentre agli interventi seguirà un momento di scambio in cui i partecipanti potranno intervenire con domande ai relatori.
Per partecipare, è necessario segnalare la propria presenza con una e-mail a info@algiusmi.it. Maggiori dettagli possono invece essere reperiti sul sito http://www.cosp.unimi.it/appuntamenti/2149.htm#c3214
Share

On marzo 18th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Professioni legali: all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus