registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Professione tutor

L’Università di Siena ha pubblicato il nuovo bando per incarichi di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero.
Agli studenti selezionati verranno affidate un numero di ore variabile a seconda della facoltà e del corso di laurea, ricevendo per questo impegno un contributo economico a titolo di incentivo: avranno così la possibilità di diventare protagonisti attivi della vita universitaria senese e contemporaneamente di fare una piccola esperienza di lavoro durante lo studio.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al prossimo 5 ottobre: al bando possono partecipare tutti gli studenti iscritti per l’anno 2006/2007 ai corsi di laurea specialistica dell’Università di Siena, esclusi gli studenti iscritti ai corsi di laurea a ciclo unico (Giurisprudenza, Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria, Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutiche). Il bando e il modulo di domanda sono disponibili e scaricabili alla pagina web http://www.unisi.it/ammin/udss/accoglienza/studenti_tutor/tutor_specialistiche.htm.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Accoglienza, orientamento e tutorato dell’ateneo senese, telefonando al numero 0577 / 232008 – 232423, oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo tutorato@unisi.it.

Share

On settembre 4th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Professione tutor”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus