registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Prestiti da Pavia

Prestiti d’onore: studenti dell’Università di Pavia affrettatevi!

Dal 5 ottobre fino al 27 ottobre 2006 potete presentare la domanda per accedere ai prestiti d’onore, offerti dall’ateneo per l’a.a. 2006/2007.

L’università infatti, concederà agli studenti, un finanziamento fino a un massimo di 5.000,00 euro annui, con una durata pari alla durata residua del corso prescelto.

Il prestito è per gli studenti regolarmente iscritti ai seguenti corsi: terzo anno dei corsi di laurea di I livello, ultimi tre anni dei corsi di laurea specialistica/magistrale a ciclo unico; corsi di laurea specialistica, corsi di specializzazione (ad eccezione delle scuole di specializzazione di area sanitaria), corsi di dottorato di ricerca e master.

La domanda potrà essere presentata esclusivamente on-line, connettendosi a http://www.dottorcreso.it, dove si potrà compilare il modello preposto. Tale modello verrà automaticamente trasmesso all’università, per la verifica dei requisiti di merito e successivamente inoltrata alla Banca Regionale Europea. Agli studenti riconosciuti idonei e utilmente inseriti nelle rispettive graduatorie verrà comunicato l’importo concesso dalla banca e la modalità di restituzione del finanziamento.

Per maggiori informazioni http://www.unipv.it/prestiti.html

Share

On ottobre 4th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Prestiti da Pavia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus