registration





A password will be e-mailed to you.

Preparatori atletici? A distanza

Un corso a distanza sulla preparazione atletica del calciatore per apprendere senza limiti di spazio e di tempo e parallelamente all’attività lavorativa i moderni metodi di allenamento dei campioni del calcio. Il corso si rivolge a tutti i preparatori atletici di calcio che vogliono aggiornare le proprie conoscenze e confrontarsi con altri professionisti del settore.
Tutto ciò sarà possibile grazie alla collaborazione tra l’Istituto Universitario di Scienze Motorie di Roma, quarto Ateneo pubblico della capitale, e UNINETTUNO che utilizzeranno il  modello didattico a distanza sperimentato dal Nettuno, Network per l’Università Ovunque.
Protagonista di questo corso il professor Valter Di Salvo, professore Associato presso lo Iusm e attuale preparatore atletico del Manchester United, già preparatore atletico della Lazio dell’ultimo scudetto e del Real Madrid, che sperimenterà il metodo a distanza con il quale migliaia di persone in Italia hanno potuto laurearsi presso le migliori università italiane.
Con questa iniziativa, curata dal Servizio Rettorale Formazione Permanente dello Iusm, l’Ateneo romano intende offrire un corso di aggiornamento professionale di eccellenza. Grazie alla sinergia che il prof. Di Salvo realizza tra il mondo accademico e il calcio di

Share

On dicembre 28th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Preparatori atletici? A distanza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus