registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio “miglior studente”

Una straordinaria opportunità sarà offerta agli studenti dell’Università di Roma Tre: scoprire in anteprima le prove e le selezioni da affrontare per entrare a far parte del mondo di Johnson&Johnson SpA, azienda leader nel mercato della cura della persona.

Johnson&Johnson SpA, infatti, alle 16:00 di giovedì 9 marzo presso l’Aula 1 della Facoltà di Economia di Roma Tre(via Ostiense n°139), presenterà J&JUMP Premio Miglior Studente, la competizione che permetterà ai migliori studenti dell’Università di Roma Tre di entrare in diretto contatto con l’azienda e di affrontare in anteprima le prove ed i colloqui per un futuro lavoro in J&J.

Il Premio Miglior Studente, che consiste in una giornata di “assessment” presso la Johnson&Johnson SpA, sarà assegnato ai primi 12 studenti che si distingueranno per il numero di esami sostenuti e per la media ottenuta.

“Obiettivo prioritario del Premio Miglior Studente J&JUMP” dichiara Alessandro Merlino, Direttore Risorse Umane di Johnson&Johnson “è quello di far emergere i ‘talenti potenziali’ presenti nelle Università romane ed avvicinarli a quella grande scuola che è Johnson&Johnson”.

Share

On marzo 8th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Premio “miglior studente””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus