registration





A password will be e-mailed to you.

Porte aperte allo Iusm

Il 13 dicembre si spalancano le porte dello Iusm: quattro giorni, il 13, 14, 15 e 19 dicembre, per visitare le strutture, assistere alle lezioni, ricevere dettagliate informazioni sul corso di laurea, sulle lauree specialistiche, sui master e sulle numerose attività dell’Università. È l’iniziativa che l’Istituto Universitario di Scienze motorie di Roma, offre agli studenti del quinto anno di scuola superiore, ai docenti di Scienze motorie e ai responsabili dell’orientamento delle scuole di Roma e provincia.

Ogni giorno, verrà approfondito un argomento diverso attraverso dei seminari tenuti dai professori, dalle 9:30 in poi, presso l’aula PM2, in via dei Robilant 1- Ponte Milvio. Il 13 dicembre, la prof.ssa Maria Francesca Piacentini, parlerà di «Wellness, salute ed efficienza fisica»; il 14 il prof. Attilio Parisi tratterà l’argomento dell’alimentazione ed attività sportiva; «I giochi sportivi di squadra» è il tema del 15 dicembre, tenuto dal prof. Antonio Tessitore e infine, la prof.ssa Caterina Pesce, il 19 dicembre conferirà su «Integrazione alimentare e doping».

Il 13 dicembre inoltre, il prof. Massimo Sacchetti, nel laboratorio integrato di Fisiologia dell’esercizio dello Iusm, organizzerà un test di valutazione a cui potranno assistere agli studenti partecipanti.

Info preorientamento@iusm.it

Share

On dicembre 11th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Porte aperte allo Iusm”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus