registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Porte aperte all

Ci sarà tempo sino al 23 maggio per accedere alle selezioni ed iscriversi al Collegio di Milano. Il tutto grazie a tre open day organizzati per visitare e far conoscere l’offerta formativa di uno tra i campus inter-universitario di maggior spicco nel panorama nostrano.
Saranno protagonisti studenti provenienti da tutto il mondo, con iniziative culturali di arte, musica, fotografia, teatro, occasioni di incontro con personalità del mondo della cultura, dell’impresa, dello spettacolo, tutto in una moderna struttura residenziale all’interno di un grande parco: sono queste le opportunità che il Collegio di Milano offre ai migliori studenti.
Il Collegio, infatti, ha lo scopo di selezionare studenti delle università milanesi con elevati meriti accademici, potenziale intellettuale e forte motivazione, per aiutarli a esprimere le loro migliori qualità personali durante il periodo di studio e facilitare il loro ingresso nel mondo del lavoro: dall’apertura nel 2003 fino ad oggi il tasso di job placement degli studenti del Collegio di Milano a un anno dalla laurea è stato del 96% e negli anni precedenti al 2009 tutti gli studenti usciti dal Collegio si sono inseriti nel mondo del lavoro in meno di sei mesi dalla laurea.
In occasione del nuovo bando di selezione, il Collegio di Milano organizza tre incontri aperti: martedì 3 maggio (10.30-16.00), sabato 14 maggio (11.00-15.00) e giovedì 19 maggio (13.30-19.00). Tre giornate di apertura straordinaria a ingresso libero in via San Vigilio10 a Milano per informarsi, visitare la struttura e incontrare gli studenti e lo staff del Collegio. Per informazioni si può contattare l’admissions office: admissionsoffice@collegiodimilano.it

Share

On aprile 29th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “Porte aperte all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus