registration





A password will be e-mailed to you.

Porte aperte all’Aquila

Porte aperte all’Università dell’Aquila.
Da domani, venerdì 9 febbraio, fino a venerdì 23 febbraio, l’ateneo abruzzese organizza gli Open Days, le giornate di orientamento riservate agli studenti delle scuole superiori ancora indecisi su quale università scegliere per il prossimo anno di studi.
I ragazzi avranno la possibilità di entrare nel vivo della realtà universitaria, incontrando i docenti e il personale amministrativo, partecipando parte a visite guidate tra le strutture dell’ateneo e prendendo parte a lezioni tipo offerte dagli insegnanti dell’Università dell’Aquila.

Gli incontri, che si terranno dei tre poli universitari di Roio, Coppito e Centro, aprendo anche ai ragazzi non abruzzesi si pongono l’obiettivo di ripetere il successo dello scorso anno, quando oltre 1.500 studenti hanno letteralmente invaso l’ateneo, per la gioia del rettore Ferdinando di Orio: «L’Università dell’Aquila è capace di proporsi all’esterno con un ventaglio molto ampio di opportunità formative, tutte di qualità e molto diversificate per tipologia».

Per maggiori informazioni: www.univaq.it

Share

On febbraio 8th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Porte aperte all’Aquila”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus