registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Polito: in onda il career day

Il Politecnico di Torino, in collaborazione con la società Support hr solutions-jobchallenge, organizza per giovedì 23 aprile un career day. Si tratta di una giornata di recruitment dei neo-laureati. L’appuntamento, presso la cittadella politecnica di corso Castelfidardo 39, è rivolto a laureandi e neo-laureati, per incontrare le aziende e il mondo del lavoro: potrebbe essere un’occasione importante in un momento in cui la crisi economica crea preoccupazione in merito alle opportunità di lavoro. Queste, secondo l’ultima indagine Almalaurea, per i laureati del Politecnico si mantengono al di sopra della media nazionale: il 79,2% dei laureati di II livello lavora a un anno dalla laurea, contro una percentuale nazionale del 62,2%.
Durante il career day sarà possibile per tutta la giornata visitare gli stand delle aziende partecipanti, dialogando direttamente con i loro referenti in aree-colloquio dedicate e presentare il proprio curriculum vitae. Nel corso della giornata si alterneranno le presentazioni di alcune delle aziende partecipanti e, novità di quest’anno, il career book della manifestazione sarà scaricabile on-line.
Alcune delle aziende partecipanti: Vodafone, Accenture, Enel, Ibm e molte altre.
Info su: www.polito.it.

Share

On aprile 21st, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Polito: in onda il career day”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus