registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Polimoda: studenti giapponesi a scuola di Made in Italy

Si conclude oggi la settimana di full immersion nel Made in Italy degli studenti del corso di Calzatura e accessori dell’ Hiko Mizuno college of jewerly di Tokio.
Ospitati da Polimoda, i ragazzi hanno frequentato lezioni intensive appositamente pensate per offrire un assaggio dello stile e della creatività nostrana nel settore del fashion.
Il corso ideato dal centro di formazione toscano, Touching and feeling the italian shoe design, ha permesso ai colleghi oltreoceano di alternare momenti d’aula in cui sperimentare i materiali, i mood e le lavorazioni della produzione italiana, a visite guidate presso le botteghe artigiane fiorentine, fiore all’occhiello della qualità calzaturiera italiana.

Oggi, ultimo giorno di frequenza, la cerimonia di commiato con la consegna agli studenti giapponesi degli attestati di partecipazione.
Dopo di che, il ritorno in patria, per disseminare in terra nipponica un chicco della magia artigianale italiana. E… se son rose, fioriranno!

Share

On ottobre 28th, 2005, posted in: News università by
No Responses to “Polimoda: studenti giapponesi a scuola di Made in Italy”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus