registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PoliMi strong

Percussioni africane, congas, vibrafono e batteria… a volte il suono può avvicinarci a posti lontani, a volte il suono può farci capire spiriti diversi. E questi spiriti possiamo ascoltarli domani, scovandoli nella musica di Airto Moreiracelebre percussionista, con il gruppo Time Percussion guidato da Tony Arco. Il concerto, An evening with Rhytm – Airto Moreira featuring Time Percussion, si terrà alle ore 17, aula Carlo De Carli.del Politecnico-Bovisa.
Airto non interverrà solo come musicista, ma terrà un incontro con gli studenti e gli appassionati di musica per far sì che anche i nostri occhi possano scorgere i segreti della sua arte.
L’appuntamento è alle
ore 11.30, aula seminari edificio PK, Politecnico di Milano – Bovina, Via Durando, 10.
Il concerto, gratuito e con posti a sedere fino a esaurimento, fa parte del ciclo Il Ritmo delle Città – La musica alla scoperta della Milano che cambia, organizzato dal Comune di Milano, Associazione Arti & Corti e Ritmo della Città. Il gruppo di percussionisti guidato dal batterista Tony Arco si è formato nelle aule dei Civici Corsi di jazz dell’Accademia Internazionale di musica di Milano.

Share

On marzo 6th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “PoliMi strong”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus