registration





A password will be e-mailed to you.

PoliMi sale in cattedra

Il Politecnico di Milano entra nelle scuole e sale letteralmente in cattedra.
Gli istituti superiori di Milano e Provincia infatti, da pochi giorni possono richiedere le lezioni che possono interessare maggiormente i loro studenti da un elenco comunicato dall’ateneo milanese: i docenti del “Poli” così terranno vere e proprie lezioni agli iscritti alle classi quarte e quinte, orientando centinaia di future matricole in una scelta, quella della carriera universitaria, che rappresenta un passo fondamentale nella loro vita.
Il primo ciclo di sperimentazione si chiamerà “In classe con il Politecnico di Milano – Lezioni di Ingegneria dell’Informazione” e sarà curato dall’omonima facoltà, che proporrà convegni sulla biorobotica, sulla meccatronica e su numerosi argomenti correlati.
Le lezioni avranno durata di un’ora circa e tratteranno temi di interesse per i ragazzi, che attraverso domande e interventi potranno interagire con i docenti universitari.

Per maggiori informazioni, quintafacolta@polimi.it

Share

On settembre 4th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “PoliMi sale in cattedra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus