registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pinguini all’Unicam

Informatica da spiaggia.
Nel prossimo weekend, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 luglio, torna “Linux Beach 2006”, la manifestazione nazionale sul sistema operativo Linux e sull’Open Source promossa dall’Associazione studentesca Camelug presso il Polo di Scienze e Tecnologie dell’Università di Camerino a San Benedetto del Tronto (Ap).
L’iniziativa, che coinvolgerà moltissimi curiosi ed appassionati, sarà un’occasione per parlare, confrontarsi e divertirsi con Linux e con i software con licenza Open Source attraverso una serie di percorsi paralleli. Tra le altre attività, saranno previste delle conferenze di alto livello con esperti di spicco nel panorama informatico nazionale come Enrico Valenza, Christopher Gabriel e Stefano Zingarini, un’osservazione stellare realizzata grazie alla collaborazione dell’Osservatorio Astronomico di Mosciano (Te), un concerto Blues con Andrea Braido organizzato dall’associazione Musicamdo e un torneo di beach volley, promosso dal CUS di Camerino.

Per ulteriori informazioni, consultare l’indirizzo www.camelug.org

Share

On luglio 17th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Pinguini all’Unicam”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus