registration





A password will be e-mailed to you.

Piccoli piloti: in pista!

Il Campionato Italiano Guida Sicura farà tappa a Bari martedì 16 maggio, alle 12, nell’Aula Magna “Attilio Alto” del Politecnico.
Enrico Lazzari, pilota professionista e istruttore del Centro Internazionale Guida Sicura, terrà una lezione sui principi basilari di guida sicura e presenterà il Campionato di Guida sicura, gli obiettivi e i contenuti.
Per l’occasione interverrà, in qualità di padrone di casa, il Rettore del Politecnico di Bari, prof. Salvatore Marzano.
Marco della Noce, noto a grande pubblico di Zelig per il personaggio di Oriano Ferrari, capo meccanico della Ferrari parteciperà all’evento con il suo tocco di grande simpatia.
Per i ragazzi di Bari sarà possibile, dalle 10 alle ore 14 di martedì 16 maggio, iscriversi al Campionato e sostenere una prova virtuale di qualificazione. I migliori 14, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, potranno partecipare alle selezioni dinamiche in programma presso la pista di Binetto, sabato 20 e domenica 21 maggio.

Coloro che non hanno la possibilità di iscriversi durante la lezione spettacolo tenuta da Marco della Noce, potranno iscriversi direttamente in pista a Binetto sabato 20 e domenica 21 maggio alle 9.
Per informazioni 
www.cgs2006.it

La finale italiana si svolgerà dal 21 al 24 Settembre 2006 presso l’autodromo di Varano de’ Melegari in provincia di Parma. Il circuito, sede del Centro Internazionale Guida Sicura, è rappresentativo di un normale percorso stradale non solo in ambito urbano, ma anche statale misto e su cui i concorrenti qualificati si confronteranno per l’assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto, Campione Femminile e Campione Junior.
I tre vincitori riceveranno in premio un’Alfa Romeo 147 JTD ciascuno. Al fianco dei tre Campioni Italiani saranno premiati anche tre analoghi Campioni della classifica ESP Bosch.

Share

On maggio 15th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Piccoli piloti: in pista!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus