registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pescara a portata di mouse

Nasce il Web call center all’Università G. D’Annunzio di Chieti e Pescara. Un modo per semplificare la comunicazione e le procedure amministrative, per velocizzare la richiesta di informazioni burocratiche e relative alla didattica.
“L’attenzione della nostra Università nei confronti degli studenti – afferma il Direttore Generale dell’ateneo, Marco Napoleone – si manifesta anche attraverso la scelta di privilegiare forme di comunicazione più vicine ai giovani, consentendo, fra l’altro, una semplificazione delle procedure amministrative e didattiche. E’ importante sottolineare che tutto questo è possibile grazie alla specializzazione e all’alta professionalità del nostro personale tecnico e amministrativo pronto a intercettare gli imput più innovativi della società”.
Gli studenti potranno scegliere la modalità con cui rivolgersi al web call center. Potranno comunicare per Sms, tramite Skype (indirizzo: web.call.center) o ancora chattare via Messenger (web.call.center@hotmail.it) I numeri da chiamare sono invece 0871 3556114 per Chieti e 085 4537401 per Pescara.
Fra gli altri servizi offerti, è possibile prenotare i certificati, attraverso il collegamento fra il Web call center e le segreterie studenti, ricevere informazioni e risposte personalizzate compilando un forum messo a disposizione sul sito, recuperare la password e i dati di accesso a Ud’A Online per le immatricolazioni o le iscrizioni ai corsi ed essere supportati dai tecnici Ud’A per la risoluzione dei problemi inerenti le informazioni contenute nelle pagine personali di ogni studente.
Share

On luglio 21st, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Pescara a portata di mouse”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus