registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Perugia: panini e beneficenza

Aggregazione giovanile, musica, divertimento, ma anche aiuto ai meno fortunati: è questa la filosofia della festa della facoltà di Ingegneria all’Università di Perugia, giunta alla 7^edizione, in programma il 4 giugno.
Le bevande saranno distribuite gratuitamente, mentre i panini con la porchetta, tradizionale specialità umbra, avranno il prezzo simbolico di un euro e il ricavato sarà interamente devoluto alla Protezione Civile che opera nelle zone terremotate dell’Abruzzo.
Si tratta di un format già consolidato che ha permesso, nelle edizioni passate, la realizzazione di numerose iniziative benefiche: nel 2006,i ricavi hanno reso possibile arredare una camera del centro medico Chianelli di Perugia, nel 2007 la costruzione di un pozzo in Mali e nel 2008 l’allestimento di un pannello giochi all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
Alle ore 20, si terrà l’apertura della festa, seguita dalla premiazione dei migliori laureati del 2008; alle 21 il saluto alle autorità presenti e agli eventuali rappresentanti degli sponsor.
E, alle 21.30, al via la festa vera e propria, con musica dal vivo, distribuzione di bevande e dei famosi panini alla porchetta.
Per informazioni: silvia.giannoni@libero.it, elisa.barbarelli@libero.it
Share

On maggio 29th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Perugia: panini e beneficenza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus