registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Per il futuro, facciamo a met

Si parla molto, in questi tempi, di meritocrazia negli atenei. Il nostro, con questa iniziativa, la mette in atto concretamente”. Con queste parole Cataldo Salerno, presidente dell’UniKore di Enna annuncia il rimborso di due terzi delle tasse per gli studenti in regola con il proprio piano di studi.
Nello specifico, gli studenti più meritevoli, riceveranno una cifra che si attesta intorno ai 1.500 euro, in assegni nominativi, per il rimborso delle spese effettuate per le tasse d’ateneo. Per gli studenti dell’anno accademico 2008/2009, domani a partire dalle ore 11 nell’Auditorium dell’ateneo siciliano, la prima cerimonia di consegna, alla presenza di Mario Centorrino, assessore regionale all’istruzione.
Il programma istituito si ripeterà anche in seguito: “Per il futuro facciamo a metà” è infatti il nome dell’iniziativa che da qui in avanti riguarderà gli studenti in regola con gli esami.
E anche per gli studenti che, immatricolati nell’anno accademico 2008/2009, ritengono di avere titolo agli stessi incentivi e non figurano nell’elenco dei meritevoli già pubblicato, ci sarà modo di presentare una istanza in carta libera presso il Protocollo centrale dell’Ateneo (plesso Ingegneria e Architettura), affinch

Share

On febbraio 25th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Per il futuro, facciamo a met”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus