registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Padova, gli studenti lanciano una maratona di solidariet

E’ cominciata oggi e s’interromperà il 23 aprile. Poi riprenderà di nuovo il 27 fino al 30 del mese. Una maratona… in due parti. Si potrebbe definire così la gara di solidarietà organizzata dagli Studenti dell’Università di Padova a favore dei ragazzi dell’Università de L’Aquila. In diversi punti dell’ateneo padovano, infatti, sono stati allestiti dei banchetti per la raccolta di fondi da destinarsi ai colleghi abruzzesi attraverso il canale ufficiale attivato dalla Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI).
L’iniziativa, che ha il patrocinio ufficiale dell’Università di Padova, ha varie locazioni, alcune delle quali piuttosto note come Palazzo del Bo, il Policlinico, Palazzo Liviano e tante altre in ogni angolo della città.
Da ricordare, infine, che il 29 aprile (dalle 19 alle 21) l’evento si concluderà con un aperitivo pubblico nel cortile nuovo di Palazzo del Bo.

Share

On aprile 21st, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Padova, gli studenti lanciano una maratona di solidariet”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus