registration





A password will be e-mailed to you.

Olimpiadi: bandana UniTo per gli universitari-volontari

 Negli imminenti Giochi Olimpici invernali di Torino sarà coloratissima la presenza universitaria.
L’Università di Torino ha infatti regalato a tutti gli studenti universitari impegnati come volontari per Torino 2006, la bandana “L’Università per le Olimpiadi” realizzata in occasione dell’evento olimpico.
Gli studenti possono ritirare la propria bandana fino a giovedì 9 febbraio 2006, presso l’Infopoint e lo Store Universitario Emporium UniTO entrambi in via Po 29 dal lunedì al sabato, ore 10.00-18.00, presentando il libretto universitario o l’Athena Card unitamente all’accredito da volontario rilasciato dal Centro di Distribuzione Olimpico del TOROC.
Le bandane sono a completamento della divisa ufficiale da volontario fornita dal TOROC, riprendono i colori della divisa olimpica arancione e giallo, e mostrano il logo dell’Università e la scritta “L’università per le Olimpiadi”.
L’iniziativa ha la finalità di accrescere il senso di appartenenza degli studenti e di riconoscerne il coinvolgimento e l’operato a supporto delle manifestazioni

Share

On gennaio 27th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Olimpiadi: bandana UniTo per gli universitari-volontari”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus