registration





A password will be e-mailed to you.

Nuovo rettore alla Liuc

Cambio della guardia a Castellanza.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC ha provveduto nella seduta odierna a nominare il nuovo rettore per il biennio 2007-2009: si tratta del prof. Andrea Taroni, “persona – si legge nel comunicato dell’ateneo – che non solo conosce bene l’Università Cattaneo e le filosofie che ne hanno ispirato la costituzione, ma è certamente anche tra coloro i quali hanno contribuito al suo consolidamento e sviluppo”.

Nel corso della riunione d’elezione, il presidente Paolo Lamberti ha vivamente ringraziato il Rettore uscente, il prof. Gianfranco Rebora, per l’impegno profuso e gli obiettivi raggiunti durante i tre mandati consecutivi ricoperti che hanno visto le facoltà di Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria della Liuc raggiungere significativi traguardi in tutti i campi e che, per quanto riguarda la ricerca, hanno ottenuto un ottimo posizionamento nel ranking nazionale.

Il Prof. Gianfranco Rebora, che continuerà a partecipare alle riunioni del Consiglio di Amministrazione della Liuc, ricoprirà significativi ruoli nell’ambito della didattica e della ricerca all’interno dell’ateneo.

Share

On ottobre 12th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Nuovo rettore alla Liuc”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus