registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nuovo preside di Bioscienze a Modena

Un nuovo Preside per una facoltà innovativa: martedì 7 ottobre si sono svolte le elezioni presso la facoltà di Bioscienze e Biotecnologie dell’ateneo di Modena e Reggio Emilia. Dopo la prematura scomparsa del prof. Stefano Ferrari sarà il prof. Sergio Ferrari, ordinario di Biologia cellulare, a guidare nel prossimo triennio una delle strutture più giovani e promettenti dell’ateneo. Il professore, eletto con 41 voti su 65, si insedierà nel suo nuovo ruolo a partire da primo novembre. Eminente studioso nel campo della ricerca biomedica, Ferrari si è distinto già da tempo per le sue ricerche su RNA e DNA, confluite in oltre 100 pubblicazioni e numerose conferenze e seminari in Italia e all’estero.
Nel suo discorso iniziale ha annunciato l’inaugurazione, prevista per il 27 ottobre, del Centro di medicina rigenerativa che sarà intitolato proprio allo scomparso Stefano Ferrari.

Share

On ottobre 10th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Nuovo preside di Bioscienze a Modena”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus