registration





A password will be e-mailed to you.

Nuovo master in Contratto e Mercato

Neo laureati e professionisti appassionati di contratti, mercati e negoziazione d’impresa, affrettatevi!
Scadono infatti mercoledì 31 maggio le iscrizioni al master di I livello in “Contratto e Mercato” organizzato dall’Università di Modena e Reggio Emilia, organizzato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche.
I 35 candidati scelti, potranno avvalersi di un insegnamento serio e preciso, con l’obiettivo di formare figure professionali che sappiano assistere l’imprenditore durante la negoziazione di un qualunque contratto, in Italia e all’estero e siano in grado di relazionarsi con i consulenti degli imprenditori, di negoziare e dialogare con il settore commerciale, di valutare gli impatti fiscali di certe scelte e muoversi in ambiti legali. 
Il corso si rivolge a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria e a professionisti, consulenti aziendali e del lavoro e a chi operi in uffici legali ed amministrativi di imprese e negli ambiti delle relazioni industriali, e prevede un impegno di 1500 ore complessive suddivise in lezioni frontali e seminari.
“Nato con la collaborazione di autorevoli docenti universitari, professionisti specializzati ed Enti istituzionali e privati, – ha sottolineato il prof. Andrea Mora ordinario di Diritto privato presso l’Ateneo modenese-reggiano e Direttore scientifico del corso – questo master prevede un percorso formativo finalizzato all’apprendimento critico dei contenuti, unitamente all’analisi delle concrete tecniche di contrattazione ed alla discussione di cases concernenti problematiche particolari rilevanti nelle singole negoziazioni”.
A conclusione del corso, il cui costo di iscrizione ammonta a 2500 euro, agli studenti sarà rilasciato il diploma di Master di I livello in Contratto e Mercato, che varrà per il riconoscimento di 60 Crediti Formativi Universitari.


Le domande dovranno essere consegnate personalmente dal candidato alla Segreteria Master (Via Università 4 – 41110 Modena; tel. 059/2056678; fax 059/2056422; e-mail: mariani.marialuisa@unimore.it) oppure inviate via fax.
Per informazioni di tipo amministrativo ci si può rivolgere alla Segreteria Master negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00; martedì e venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,30; mentre per altre informazioni didattiche od organizzative il riferimento è Nuova Didactica – Scuola di Management (C.so Cavour, 56) a Modena- e-mail: bertoli@nuovadidactica.it .

Share

On maggio 24th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Nuovo master in Contratto e Mercato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus