registration





A password will be e-mailed to you.

Naruto, l’ultimo Ninja

Per la gioia dei suoi migliaia di fans, anche e soprattutto in ambito universitario, Naruto torna su Playstation 2.
Sull’onda del clamoroso successo del manga, della serie televisiva e del videogame, arriva infatti Naruto Ultimate Ninja 2, secondo capitolo della fortunatissima saga – pubblicato da Namco-Bandai Games e distribuito da Atari.

Naruto rappresenta uno dei maggiori fenomeni degli ultimi anni: nato come manga sul settimanale giapponese Shonen nel 1999 – creato dal maestro Masashi Kishimoto – ottenne un clamoroso successo fin dalla prima pubblicazione tanto che ne vennero presto realizzati videogiochi, una serie animata e gadget di ogni tipo e – in breve tempo – venduti oltre 65 milioni di albi a fumetti solo in Giappone. Lanciato pochi anni dopo negli Stati Uniti insieme alla serie animata, Naruto si è rapidamente imposto come il manga più venduto in U.S.

Naruto Ultimate Ninja 2 è una nuova, originale avventura del giovane ninja, in arrivo a fine ottobre in esclusiva su Ps2. Il giocatore dovrà combattere utilizzando il proprio ninja preferito fra uno dei 30 personaggi giocabili tra i quali Naruto, Sasuke, Kakashi e tutti i protagonisti della serie, che si sfidano in combattimenti appassionanti per affermarsi come il ninja più forte di tutti, mettendo alla prova le proprie abilità nei combattimenti corpo a corpo e nei colpi a distanza in ben sedici differenti arene di gioco.

Il videogame introduce per la prima volta nella serie elementi da gioco di ruolo, che aggiungono profondità e spessore al gameplay: il giocatore sarà così chiamato a sviluppare il proprio personaggio guadagnando punti per migliorare forza, chakra, difesa e abilità speciali del proprio ninja per liberare attacchi devastanti a più riprese capaci di distruggere le resistenze anche dei nemici più mortali.

La nuova modalità “Ultimate Road” permetterà poi di ripercorrere la trama della serie animata e sbloccare una storia completamente inedita.

Share

On ottobre 18th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Naruto, l’ultimo Ninja”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus