registration





A password will be e-mailed to you.

Mussi supera l’esame Campus

Il pacchetto serietà piace. O almeno questo è quanto hanno "deliberato" i lettori di Campus, che votando al sondaggio web delle scorse settimane hanno promosso a pieni voti le riforme previste dal nuovo decreto Mussi. Che oltre a riformare le cattedre e la mobilità studentesca, ha deciso di fissare un tetto massimo per gli esami.
20 per le triennali, 12 per la specialistiche. Finalmente un giusto carico di lavoro per gli studenti universitari? Sì, secondo il 58,3 per cento dei visitatori di campus.it che hanno votato all’ultimo sondaggio proposto dal nostro portale.
Raggiunta la maggioranza assoluta dei lettori di Campus web, restano da analizzare gli altri dati del sondaggio. Come il 23,2 per cento dei lettori, che ritengono il tetto agli esami «insufficiente per una giusta preparazione».

In netta minoranza (solo il 12,5 per cento) invece i visitatori del portale di Campus che addirittura pensano che gli esami siano ancora troppi.

Share

On marzo 5th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Mussi supera l’esame Campus”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus