registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Milano: porte aperte in collegio

Il collegio che c’è. E si sente. È il Collegio di Milano – campus interuniversitario d’eccellenza per la formazione di cento studenti – che apre le sue porte e  organizza tre Open day per informarsi, visitare la struttura e incontrare gli studenti.
Tre appuntamenti in occasione del nuovo bando d’ammissione 2011-2012 (application entro il 23 maggio) che permetterà a 30 studenti meritevoli di vivere nella residenza durante gli anni universitari.
3 maggio, 14 maggio e 19 maggio (via San Vigilio 10) le date degli incontri dove verrà raccontata la vita del collegio e illustrati i criteri di selezione (iscrizione a una delle università milanesi sostenitrici della struttura, curriculum accademico e piano di studi, media dei voti pari a 27/30).
Accanto al nuovo bando il Progetto matricole, che permetterà l’inserimento eccezionale di 8 studenti del primo anno in possesso di skills d’eccezione.
Per tutte le info cliccare il portale del collegio o chiamare lo 02.87397149
Share

On maggio 3rd, 2011, posted in: News università by
No Responses to “Milano: porte aperte in collegio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus