registration





A password will be e-mailed to you.

Metropolitan culture in Italia

Al via il primo university tour italiano di Marc Ecko, famoso direttore creativo newyorchese. Autentico self-made man 35enne, nel 1993, a soli 20 anni, Marc inizia la personale avventura che oggi prende il nome di Marc Ecko Enterprises che conta 12 brand di abbigliamento e non solo! Da semplice company, nel giro di pochi anni, la M.E.E si è evoluta fino a diventare una factory di idee a tutti gli effetti. Le Università si sono aperte alle fenomenologie degli stili e allo studio dele dinamiche culturali legati alle tribù giovanili. E quindi quale luogo migliore se non le Università per dar spazio al messaggio e al lavoro di Ecko? 4 gli atenei che si sono aperti al tormentone Marc: La Sapienza di Roma (1 aprile), l’Università degli studi di Perugia (2 aprile), Iulm e Ied di Milano (3 – 4 aprile). Si potrà assistere a un genio creativo in carne e ossa, ottimo comunicatore di valori, di culture urbane, arte, musica, sport e business. Per informazioni visitare il sito degli atenei!

Share

On marzo 25th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “Metropolitan culture in Italia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus