registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Medici in prima linea

Camici bianchi, tecniche mediche d’avanguardia, e una schiera di dottori  pronti al dialogo con il pubblico. No, non stiamo parlando di un’esclusiva anteprima della nuova serie di E.R., ma della giornata di orientamento universitario per Medicina e Farmacia.

Sabato 16 dicembre, presso il plesso didattico Morgagni di Firenze, l’ateneo si metterà a completa disposizione degli studenti delle scuole superiori, per far conoscere loro la propria offerta formativa e aiutarli a orientarsi nel variegato panorama delle scienze mediche.
A introdurre l’evento i presidi di entrambe le facoltà, Gian Franco Gensini, e Giampaolo Manao, che si occuperanno di una prima presentazione generale del campus e dei corsi.

I ragazzi avranno la possibilità di incontrare i delegati delle singole facoltà, che illustreranno nel dettaglio sia le lauree di I livello che quelle a ciclo unico. Altro che pronto-intervento da serie televisiva: questi sì che sono veri medici in prima linea.

Per maggiori informazioni, consultate il sito: www.med.unifi.it

Share

On dicembre 15th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Medici in prima linea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus