registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Magia del teatro con il Dams di Roma Tre

Se Dams è acronimo di Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, il teatro è sicuramente nel suo elemento naturale.
E proprio il teatro sarà protagonista di una tre giorni di spettacoli e laboratori al Palladium di Roma organizzata dal DAMS e dal Dipartimento Comunicazione e Spettacolo dell’Università degli Studi di Roma Tre.
Teatro Dams Fest, in programma il 3, 4 e 5 giugno si presenta come “festival di pezzi teatrali” offrirà a studenti e docenti riflessioni, approfondimenti, momenti di spettacolo.
L’iscrizione alla rassegna è aperta a tutti gli studenti e neolaureati di tutti i Dams italiani e di tutte le facoltà, scuole, associazioni e accademie che vogliano presentare un pezzo teatrale.
Ogni mattina, dalle 9.30 alle 13.30, si potrà prendere parte al laboratorio teatrale E il suon di lei, diretto dall’attore teatrale e cinematografico Cosimo Cinieri, mentre, dalle 15 in poi, saranno rappresentati i pezzi selezionati. Giovedì 4 giugno si terrà anche la premiazione del concorso di scrittura creativa Sentieri comunicanti, seguita dalla lettura dei due racconti vincitori.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.teatrodamsfest.com
Share

On maggio 25th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Magia del teatro con il Dams di Roma Tre”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus