registration





A password will be e-mailed to you.

L’Unito entra in carcere

Mercoledì 16 gennaio 2008, alle 10.30,  presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”, alle Vallette di Torino (Via Pianezza, 300),  avrà luogo l’inaugurazione del decimo Anno Accademico del Polo Universitario per studenti detenuti. Nell’occasione si terrà il convegno dal titolo “La Costituzione tra passato, presente e futuro”, che avrà come relatori il prof. Guido Neppi Modona, docente di Istituzioni di Diritto e Procedura Penale, e la prof.ssa Ilenia Massa Pinto, docente di Diritto Costituzionale.
Saranno presenti il Rettore dell’Università degli Studi di Torino, prof. Ezio Pelizzetti, la direttrice della Casa Circondariale di Torino, dott.ssa Claudia Clementi, il Procuratore Generale di Torino, Giancarlo Caselli e la prof.ssa Maria Teresa Pichetto, docente di Storia del Pensiero Politico presso la Facoltà di Scienze Politiche e delegata del Rettore per il Polo Universitario.

L’incontro sarà occasione anche per illustrare la situazione attuale della struttura e i risultati raggiunti in questi primi 10 anni di attività.

Share

On gennaio 14th, 2008, posted in: News università by
No Responses to “L’Unito entra in carcere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus