registration





A password will be e-mailed to you.

L’unione fa la forza

Come dice il proverbio, l’unione fa la forza.
Nata nel 2003 dalla collaborazione e dall’ambizione dei Politecnici di Bari, Milano e Torino, la Scuola Interpolitecnica di Dottorato è pronta per raccogliere i suoi primi frutti.
Alle ore 11.30 di venerdì 26 gennaio l’Aula magna del campus universitario di Bari farà da teatro alla consegna dei diplomi ai primi “Dottori di ricerca di alta qualificazione”, pronti a muovere i primi passi nell’eccellenza italiana del settore ICT, dell’ingegneria, del controllo ambientale e dell’innovazione del prodotto.
All’evento saranno presenti il rettore del Politecnico di Bari Salvatore Marzano, il direttore della Scuola Mario Rasetti e il delegato del rettore del Politecnico di Milano Rinaldo Cubeddu. A seguire, sono previste le testimonianze di 3 neo-dottori di ricerca che hanno svolto una parte dei loro studi presso i dipartimenti di prestigiose università australiane.

Per maggiori informazioni sulla Scuola Interpolitecnica di Dottorato: www.sipd.polito.it

Share

On gennaio 23rd, 2007, posted in: News università by
No Responses to “L’unione fa la forza”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus