registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

La Statale da pochi giorni è sbarcata su Facebook e Twitter. L’Università milanese ha aperto una pagina sui due più famosi social network per incontrare tutti coloro che hanno studiato e lavorato nell’ateneo e per informare sulle iniziative pubbliche organizzate dall’Unimi.
Chi seguirà la pagina Facebook riceverà sulla propria bacheca le notizie di convegni, spettacoli, concerti, incontri, corsi e approfondimenti. Lo stesso accade su Twitter: gli studenti iscritti alla pagina sul social network riceveranno notifiche in tempo reale di avvenimenti e opportunità.
L’Università si rivolge alle migliaia di persone che hanno frequentato l’ateneo dalla sua nascita e che hanno intenzione di riannodare fili, ricordi, racconti, immagini e pensieri.
L’ateneo mette anche a disposizione un indirizzo mail a cui inviare materiale video, fotografico e cartaceo relativo a momenti di vita studentesca e universitaria, i migliori contributi troveranno spazio sul portale d’ateneo e nelle pagine dedicate.
Share

On febbraio 9th, 2011, posted in: News università by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus