registration





A password will be e-mailed to you.

L

È stata inaugurata questa settimana all’Unical la nuova sede per il servizio di Accoglienza studenti con disabilità.

L’Università della Calabria in questi anni ha promosso numerose iniziative a favore degli studenti diversamente abili. Questi ultimi infatti sono seguiti attraverso tanti tipi di servizio: dall’accoglienza al tutorato specializzato, disciplinare e di facoltà; dal supporto agli esami all’accompagnamento all’interno del campus; dalla consulenza agli studenti che vogliono studiare all’estero al supporto e mediazione al lavoro per laureati.

Di tutto questo si è parlato nel corso della manifestazione inaugurale, avvenuta il 25 ottobre, della nuova sede del servizio accoglienza studenti con disabilità, collocato a piano terra dell’edificio 19/B.

Alla cerimonia hanno presieduto la delegata del rettore Angela Costabile, e il rettore Giovanni Latorre, il quale ha rinnovato l’impegno dell’università verso la risoluzione dei problemi legati alle esigenze e alle attese degli studenti diversamente abili.

Share

On ottobre 27th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus