registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lum: una settimana europea

Da martedì 5 maggio a sabato 9 maggio, presso l’università Lum Jean Monnet di Casamassima (Bari), andrà in scena l’ottava edizione dell’European week.
Al centro della prima giornata di incontri e dibattiti ci sarà la Serbia, e il suo ruolo nell’unione europea. L’incontro sarà introdotto da Emanuele Degennaro, Rettore della Lum Jean Monnet che precederà gli interventi di Mica Jovanovic, Rettore dell’Università Megatrend di Belgrado e Sandra Ivic Raskovic, Ambasciatore della Repubblica Serba in Italia. Al termine dell’incontro saranno consegnate al Rettore della Lum Jean Monnet tre medaglie concesse dal Presidente della Repubblica per il particolare apporto europeistico della manifestazione da parte del Prefetto di Bari, Carlo Schilardi.
Nel pomeriggio si terrà un workshop Serbia–Ue, con gli interventi di tre rappresentanti dell’Università Megatrend di Belgrado, partner della Lum Jean Monnet nell’attivazione di un Dottorato di ricerca in economia e management delle risorse naturali.
Per maggiori informazioni e per il programma completo: www.lum.it.

Share

On maggio 5th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Lum: una settimana europea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus