registration





A password will be e-mailed to you.

L’ultrapiccolo

Le nanotecnologie come punto d’incontro tra ricerca e impresa.
Mercoledì 27 e giovedì 28 settembre la sede di Bovisa del Politecnico di Milano ospiterà Nanoforum 2006, lente d’ingrandimento sul sistema dell’”ultrapiccolo” legato al mondo accademico e imprenditoriale. In Italia ma soprattutto all’estero, come sottolinea la collaborazione con le Camere di Commercio italiane con sede in Francia, Germania, Israele e Stati Uniti.
Fitto il programma, che prevede una serie di conferenze tenute da rappresentanti di importanti università e istituti di ricerca, alcuni stand riservati ad aziende di servizi italiane e straniere e varie iniziative parallele: tra le tante, spiccano la presentazione di MATE.O.D., progetto volto alla creazione di una rete virtuale tra ricercatori e utilizzatori di materiali avanzati e il seminaio JobAdvisor Career Focus, che fornirà ai giovani laureati sulle possibilità di carriera offerta dalle aziende operanti nell’ambito delle nanotecnologie.

Per maggiori informazioni: www.nanoforum.it

Share

On settembre 26th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L’ultrapiccolo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus