registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lugano si copre d

Grande festa domani alla facoltà di Scienze economiche dell’Università della Svizzera italiana: gli studenti riceveranno finalmente il tanto agognato e meritato diploma, durante la cerimonia prevista per le 17:30 nell’Aula Magna in via G. Buffi 13 a Lugano.

Oltre alla presenza del prof. Piero Martinoli, presidente dell’Università, al prof. Mauro Baranzini, decano della facoltà di Scienze economiche, e alla prof.ssa Simona Cain, la cerimonia vedrà la partecipazione di Franco Citterio, direttore dell’Associazione Bancaria Ticinese, incaricato di consegnare un prestigioso premio alla studentessa Valentina Ado, per la miglior media nel programma di bachelor e a Marisela Martinez per i migliori risultati nel programma di master.

Non solo donne a ricevere riconoscimenti, anche lo studente Giuseppe Mirante, ritirerà un premio, per il miglior esame di Diritto dell’Economia istituito dal Leo Club Lugano.

Share

On dicembre 4th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Lugano si copre d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus