registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Anche l’open day abbraccia le nuove tecnologie. Domus Academy, dal 1982 luogo di formazione post universitaria e laboratorio di ricerca sui processi della creatività industriale, sugli scenari dell’estetica e del consumo, sulle relazioni spaziali e temporali, sulla forma dei servizi pubblici e privati oltre che sui mutamenti radicali conseguenti alla diffusione della “rete”, ha deciso di spalancare le porte a Skype, celebre software di messaggistica istantanea.
Tutto ciò per dare l’opportunità a chi vivesse lontano dalla sede milanese dell’istituto o a chi avesse mancato di presenziare agli open day tradizionali della scuola, di conoscere tutte le informazioni utili circa l’offerta formativa. L’iniziativa si chiamerà “Open day 2.0” e si svolgerà on line nei giorni 13, 14 e 15 ottobre.
Come fare per partecipare? Semplice. Lo staff di Domus Academy sarà a disposizione di tutti coloro che desiderano approfondire la realtà del design e della moda , per chiarire qualsiasi dubbio o per saperne di più sui corsi. Entrare nel vivo dell’open day virtuale sarà facile: basteranno una connessione ad internet ed un account Skype (programma scaricabile gratuitamente su  http://www.skype.com/intl/it/welcomeback/).
Per prenotare la web chat però occorre solo ricordarsi di prenotare l’appuntamento, compilando il modulo disponibile sul blog dell’istituto al link http://blog.domusacademy.it/ . Intanto DA ha già predisposto tutto per dare il via all’anno accademico, con tre corsi in partenza all’inizio di novembre. Si tratta del master in Interior and Living Design (per i cui iscritti è stato predisposto un concorso che prevede l’elaborazione di un progetto relativo agli interni di loft in effettiva costruzione nella zona sud-est di Milano), del master in Urban Vision and Architectural Design e quello in Business Design.
Tutte le informazioni necessarie possono essere reperite anche sul sito di DA http://www.domusacademy.it/ita/index.php .
Share

On ottobre 6th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus