registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Liuc: laureati in festa

Venerdì 26 giugno è previsto un grande appuntamento per i laureati di Castellanza: sono 545 i giovani che riceveranno il diploma di laurea nel corso della tradizionale cerimonia che l’Università Carlo Cattaneo – Liuc dedica ai laureati dell’ultimo anno accademico, nella cornice del parco secolare in cui è inserita la sede dell’università. Riceveranno l’attestato 318 laureati in economia aziendale; 110 in ingegneria gestionale; 117 in giurisprudenza. Sono 97 i laureati che hanno conseguito il massimo dei voti con lode. Insieme a loro, riceverà l’attestato un laureato Liuc che ha proseguito gli studi conseguendo il Dottorato di ricerca in gestione integrata d’azienda. Quest’anno sarà inoltre assegnato un particolare riconoscimento a tre studenti, uno per ciascuna Facoltà, che si sono distinti nel percorso universitario.
La cerimonia sarà anche un momento di incontro con gli ex-allievi, che accompagneranno simbolicamente in questa nuova fase i neo-laureati, uniti dal passato in casa Liuc. La manifestazione inizierà alle ore 19 con l’intervento di Paolo Lamberti, Presidente dell’università, cui seguirà quello del Rettore, Andrea Taroni. È prevista, poi, l’acclamazione dei Dottorati e dei Laureati con interventi dei Presidi delle Facoltà. La festa proseguirà, sotto le stelle, con un cocktail party e con l’intrattenimento musicale. Gran finale con i fuochi d’artificio.
Per info: www.liuc.it.

Share

On giugno 24th, 2009, posted in: News università by
No Responses to “Liuc: laureati in festa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus