registration





A password will be e-mailed to you.

L’Indocina all’ombra della Mole

Italia ed estremo Oriente non sono più così lontani.
Questa mattina, presso la sala Consiglio di facoltà, il Politecnico di Torino ha organizzato il convegno Co-operare con Cina e India: opportunità, esperienze e risultati, che ha favorito l’incontro tra le istituzioni italiane con le più importanti aziende e università cinesi e indiane.
Dopo l’apertura dei lavori, presentati dal rettore di Polito Francesco Profumo, la giornata di discussione si è snodata tra una serie di interessanti presentazioni e dibattiti, che hanno illustrato le enormi potenzialità di collaborazione con una delle aree del mondo più in crescita.

Grande successo dunque per il Politecnico di Torino, che per un giorno ha rappresentato il ponte tra l’Italia e l’Indocina (o Cindia, come l’hanno ribattezzata gli economisti) e che certamente anche in futuro continuerà nel suo lavoro di collaborazione con la Tsinghua University e con tutti gli altri atenei stranieri che questa mattina hanno partecipato all’evento.

Share

On novembre 20th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L’Indocina all’ombra della Mole”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus