registration





A password will be e-mailed to you.

L’India chiama, Siena risponde

Il boom economico e culturale dell’India e i potenziali rapporti con l’Italia.
Si parlerà di questo, ma non solo, nell’incontro che presso l’Università di Siena affronterà temi di attualità riguardo ai rapporti italo-indiani grazie alla collaborazione di esperti, diplomatici, autorità militari e politiche.
Martedì 12 e mercoledì 13 dicembre l’ateneo senese ospiterà l’ambasciatore indiano in Italia Rajiv Dogra e quello italiano in India Antonio Armellini, che prenderanno parte al dibattito che vedrà coinvolti anche rappresentanti della direzione generale Paesi dell’Asia, dell’Oceania, del Pacifico e dell’Antartide, delle forze Nato oltre a numerose autorità cittadine e al rettore di Unisi Silvano Focardi.

Una due giorni molto intensa e ricca di spunti, che farà luce sulle sfide che propone un Paese in crescita come l’India, che si sta sempre più affermando a livello internazionale come punto di riferimento economico ma anche culturale.

Share

On dicembre 11th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L’India chiama, Siena risponde”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus