registration





A password will be e-mailed to you.

L’impresa in aula

E’ stata firmata questa mattina a Camerino una convenzione quadro tra l’Ateneo e il Gruppo Loccioni, finalizzata al reciproco scambio di conoscenze di carattere tecnico scientifico.

Il Gruppo Loccioni, una delle più prestigiose aziende italiane nel settore della progettazione di sistemi di automazione, di collaudo e di controllo qualità, di monitoraggio ambientale e Information Technology è interessato, in particolare, allo studio di nuovi modelli, metodologie e tecniche innovative di progettazione di sistemi software complessi che, grazie all’accordo, saranno realizzati in laboratorio dagli studenti Unicam, supportati da ricercatori che ne seguiranno l’attività sotto i profili formativo e professionale.

L’Università di Camerino avrà, dal suo canto, la possibilità di accrescere i propri percorsi formativi e di potenziare la preparazione di specialisti informatici in settori sempre più innovativi.

Perr ulteriori informazioni www.unicam.info

{mosimage}

Share

On febbraio 20th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L’impresa in aula”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus