registration





A password will be e-mailed to you.

Lezione di giornalismo

Se vediamo un servizio giornalistico da Londra, le nostre associazioni mentali ci porteranno indubbiamente a collegare la capitale inglese ai servizi di Antonio Caprarica. Per i telespettatori italiani è ormai diventato il volto dell’Inghilterra. Dal Medio Oriente al Cairo, da Gerusalemme all’Iraq, Antonio Caprarica ha raccontato storie di conflitti duri e la quotidianità di popoli e posti lontani.
Dopo il direttore de Il Sole 24 ore, Ferruccio De Bortoli, che lo scorso 13 dicembre ha tenuto una lezione su Informazione e poteri economici, martedì 6 febbraio, alle ore 15,30, ospite della Scuola di giornalismo dell’Università degli Studi di Salerno sarà Antonio Caprarica, che affronterà il tema I nuovi poteri dell’informazione. La lezione – che si svolgerà martedì 6 febbraio nell’Aula dei consigli di facoltà del campus di Fisciano – si aprirà con i saluti del rettore Raimondo Pasquino.
L’introduzione è affidata a Biagio Agnes, direttore della Scuola di giornalismo

Share

On febbraio 5th, 2007, posted in: News università by
No Responses to “Lezione di giornalismo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus