registration





A password will be e-mailed to you.

L’etica aziendale premia gli studenti

Cinque poltrone, forse di più, per chi si laurea con una tesi sull’etica aziendale.
Scadrà infatti giovedì 15 giugno il termine per presentare il proprio elaborato finale al premio Socialis, giunto quest’anno alla quarta edizione: promosso dalla società specializzata in campagne di informazione sociale Errepi Comunicazione, il concorso premierà almeno cinque studenti che avranno centrato la propria tesi di laurea sul fenomeno, in crescita, del senso di responsabilità sociale delle aziende, che a oggi conta un flusso di finanziamenti di circa 800 milioni di euro.
Due sono le regole per la partecipazione: la tesi non deve essere antecedente al gennaio 2003 e il tema dell’etica sociale dell’azienda deve essere trattato in maniera approfondita.
La premiazione, che si svolgerà con ogni probabilità intorno alla metà di luglio nella sede della Conferenza dei Rettori a Roma, conferirà agli studenti vincitori la possibilità di sostenere, a partire da settembre 2006, un periodo di stage formativo della durata di almeno tre mesi presso alcune delle imprese sostenitrici della manifestazione.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando di concorso: www.clubsocialis.org

Share

On giugno 8th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “L’etica aziendale premia gli studenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus