registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Le idee vincenti viaggiano

Hai tempo fino al 14 marzo per iscriverti al nuovo business game online P&G&U, di Procter&Gamble.
Allora cosa aspetti? Se sei uno studente del primo o secondo anno di università, forma un team, lancia un’idea e puoi vincere un training di management organizzato da P&G, in una prestigiosa località di vacanza, dove potrai unire alla parte didattica, relax e divertimento. P&G&U è un business game online dedicato agli studenti di tutta Europa iscritti al primo e secondo anno di università con l’obiettivo di far emergere il loro talento e i loro punti di forza.
Il gioco offre ai ragazzi la possibilità di gestire in modo interattivo marchi globali come Gillette, Ariel ed Head & Shoulders, di conoscere le abitudini dei consumatori e sviluppare un proprio piano di business con proposte creative. Gli studenti possono iscrivere un proprio team formato da massimo cinque persone oppure iscriversi singolarmente e cercare i componenti del loro team tra gli altri partecipanti.
Alla fine del business game, il team di selezionatori P&G, sceglierà tre gruppi di ragazzi secondo dei criteri che spaziano dall’originalità dell’idea presentata a concretezza e fattibilità della stessa. I prescelti saranno invitati a Ginevra nella sede europea della P&G, dove presenteranno il proprio piano di business ad un panel multifunzionale di managers Procter & Gamble.
Per partecipare collegarsi al sito http://www.pguchallenge.com/, registrarsi entri il 14 marzo e inviare il proprio progetto entro il 20 maggio.
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “Le idee vincenti viaggiano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus