registration





A password will be e-mailed to you.

Lavorare nel Non Profit

Quali sono i settori trainanti del Non Profit? Quali le professionalità attualmente richieste? Quali i percorsi di inserimento?

Chi desidera lavorare nel Non Profit e vuole saperne di più per entrare in questo mondo non può mancare al congresso dal titolo: Sviluppare lavoro e professionalità nel Non Profit –le professioni del cambiamento sociale-, il 21 ottobre a Milano, organizzato dalla Community Asvi, l’Agenzia per lo sviluppo del Non Profit.

Presso la Casa internazionale delle donne – Sala convegni Carla Lonzi, in via della Lungara 19, dalle 9:00 alle 18:30, la giornata sarà caratterizzata dagli interventi dei rappresentanti di diverse associazioni come Acevo, Isfolm, Arci servizio civile, Medici senza frontiere, Cittadinanza attiva, Vita, Greenpeace e tante altre ancora per una convention in cui i protagonisti del settore presenteranno le loro professioni e campagne, e aiuteranno a capire concretamente e in modo suggestivo il valore e l’impatto sociale del lavoro nel Non Profit.

Interamente organizzato e finanziato dall’Asvi, con ingresso libero, per partecipare è obbligatorio registrarsi al link http://www.asvi.it/web/default.asp?posizione=525.

Il programma è disponibile su www.asvi.it.

Share

On ottobre 13th, 2006, posted in: News università by
No Responses to “Lavorare nel Non Profit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus