registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Dopo una giornata in università tra lezioni, appunti e studio forsennato, magari la sera avete voglia di buttarvi sul divano per gustare qualche programma o qualche serie in tv. A patto che non faccia calare la palpebra all’istante. Non c’è nulla di interessante ? Può darsi, ma dal 13 aprile, se avete il decoder di Sky, la serie rivelazione della stagione televisiva americana sbarca in Italia per movimentare le serate del piccolo schermo. Raccontando alcuni, gustosi, retroscena sul mondo dell’università.
Si chiama “Community” la serie che Comedy Central (canale Sky 117) trasmetterà in onda, in prima assoluta, ogni martedì alle 21 e che vedrà protagonista l’avvocato Jeff Ginger (Joel McHale). Un professionista affermato che, dopo una lunga serie di studi, esce da un tribunale ad un altro fiero del suo passato accademico. Peccato però che la sua laurea risulti del tutto fasulla e che Jeff sia costretto a tornare sui banchi dell’università (la Greendale Community College del Colorado) a distanza di molti anni dall’ultima volta.
Sarà questa l’occasione per rivivere la vita del college insieme ad un gruppo di improbabili personaggi come l’attempato e pluridivorziato Pierce (Chevy Chase) o l’affascinate Britta (Gillian Jacobs). In una serie di esilaranti gag sullo sfondo di un tipico college americano, Jeff diventerà leader di questo gruppo composto da nerd, imparando a poco a poco molte più lezioni di vita di quanti esami riesca a superare davvero.
Se non siete convinti e pensate che sia meglio uno dei soliti reality o un dvd visto e rivisto, ecco come il New York Times ha recensito la serie tv americana: “Community è sarcastico, senza pietà e sorprendentemente affascinante, non facile da dimenticare (…) Il personaggio di Jeff è particolarmente azzeccato mentre quello di Pierce ridicolmente matto e delizioso”. Per saperne di più http://www.comedycentral.it/
Share

On marzo 15th, 2010, posted in: News università by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus